Translate

venerdì 8 maggio 2015

Jazz che ti passa

Bar Caffè Santos presenta:
Venerdì 8 Maggio 2015
dalle 18.00
JAZZ CHE TI PASSA
APERITIVO

con SABIR MATEEN

Sabir Mateen - musicista originario di Philadelphia, la cui biografia narra di un rapporto con la musica sempre attivo, di un suo inizio da flautista dopo un breve periodo dedicato alle percussioni. E poi, nei primi anni settanta, l'esperienza con il rhythm and blues che lo porta alla corte della Pan Afrikan Peoples Arkestra di Horace Tapscott. Per poi ritrovarlo in tempi più recenti nella Little Huey Creative Music Orchestra di William Parker, ma non dimenticando i suoi incontri con musicisti come Cecil Taylor, Roy Campbell, Matthew Shipp, Henry Grimes, solo per citarne alcuni, Sabir Mateen accompagnerà il ricco aperitivo del Bar Santos facendo da sfondo al reading di poesie di Jenny.
@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vc2FiaXJtYXRlZW4uY29tLzo6: http://sabirmateen.com/]

JENNY BEVILACQUA

Jenny nasce vive e corre in un paesino vicino Novara. Studia Filosofia presso l'università di Pavia, ma oltre al filosofare ama il Teatro e la Poesia. Un giorno da bambina ha iniziato a scrivere qualcosa, e ha capito che era meglio quello che scrivevano gli altri. E allora ha provato a leggere ad alta voce nella sua stanza le poesie e i racconti degli scrittori più strambi e popolari e si divertì moltissimo. Crescendo ha pensato di entrare a far parte di una compagnia teatrale e ha trovato LaRibalta ArtGroup al Teatro del Cuscino grazie al maestro Roberto Lombardi, in cui ad oggi contribuisce alla gestione della stagione culturale.
Non ha ancora la più pallida idea sul che farà della sua vita, ma ogni tanto va in giro ad annoiar la gente leggendo le poesie amorose che le piacciono di più, pensando bene di "divertire" anche gli altri.
Leggichetipassa

Venerdì 8 maggio 2015 dalle ore 18:00 alle ore 23:00  https://www.facebook.com/events/1584175115187039/